Michele Trettene è il nuovo rappresentante del Comune di San Giovanni Lupatoto nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Pia Opera Ciccarelli – Onlus.E’ stato nominato dal Sindaco Attilio Gastaldello lo scorso 20 giugno subentrando al dimissionario Thomas Ambrosi che era stato nominato dall’ex sindaco Federico Vantini.
“Spero di dare il mio contributo fattivo – dichiara Michele Trettene – alla vita della Fondazione e mi impegnerò per un proficuo dialogo tra la stessa e l’amministrazione comunale, avendo sempre ben presente che il mio mandato è di rappresentare i lupatotini”.
“La realtà della Fondazione Pia Opera Ciccarelli è tra le più importanti del territorio a livello socio-sanitario-assistenziale: essa si propone come attenta lettrice dei tempi, personalizzando le attività sociali e sanitarie, nel rispetto della dignità dell’uomo”, aggiunge il Sindaco Attilio Gastaldello; “La Fondazione ha altresì ampie finalità caritative, assistenziali, di educazione e di promozione umana e sociale. Oltre alla cura e al mantenimento della salute, alla Pia Opera Ciccarelli viene garantito alle persone maggiormente svantaggiate di poter godere della giornata in modo significativo e piacevole, nel rispetto dei loro limiti fisici, mentali e psicologici, in un clima di benessere e di opportunità di relazioni. Si tratta quindi di una struttura socio-sanitaria-assistenziale di qualità e della quale il Comune di San Giovanni Lupatoto è orgoglioso”.
“Saluto con piacere la nomina di Michele Trettene quale membro del CdA della Fondazione Pia Opera Ciccarelli – spiega l’assessore ai servizi sociali Maurizio Simonato -; Sono sicuro che saprà ben interpretare il ruolo di contatto tra le due istituzioni e garantire l’interesse generale dei nostri cittadini”.