Loriano Tomelleri sarà amministratore unico di Lupatotina Gas fino a fine anno. Il Commissario straordinario Alessandro Tortorella gli ha chiesto la disponibilità di rimanere alla guida della società. “Sono stato prorogato fino all’approvazione del bilancio in corso”- precisa lo stesso Tomelleri- ringrazio il dott. Tortorella e la dott.ssa Lavorato per la fiducia concessami, per i contenuti della conferma mi sembra corretto sia il commissario ad esporli”.
Quali gli obbiettivi si propone in questo lasso di tempo ? Avrebbe preferito un incarico più lungo ?
“A giugno si terranno le elezioni amministrative, quindi credo sia giusta la proroga poiché saranno i nuovi amministratori a decidere le strategie e chi le dovrà portare avanti, noi in questo lasso di tempo dobbiamo continuare nel percorso intrapreso che ci ha visto proporre Lupatotina Gas al di fuori di San Giovanni Lupatoto e nel contempo continuare il servizio alla persona (cliente) e se possibile migliorarci poiché crediamo che sia anche questo che ci differenzia dalle altre società di vendita”.
Quanti sono i clienti di Lupatotina Gas ?
“Al 30 settembre 2015 i clienti attivi risultano essere in totale 11.536.
A San Giovanni Lupatoto sono in tutto 526 (4,6%) i contratti passati ad altri venditori, e questo nonostante anche nel corso di questo esercizio siano arrivate ben 400 richieste di cambio fornitore, che come facile intuire hanno comportato un notevole volume di lavoro per il recupero degli stessi, sarebbe importante per noi avere la possibilità di commercializzare l’energia elettrica visto che la maggior parte di questi venditori (i più risultano essere degli imbroglioni che a mala pena sanno capire loro stessi cosa stanno proponendo) entrano nelle case con la scusa di leggere le fatture dell’energia elettrica e poi all’insaputa dei mal capitati fanno firmare, con le scuse più disparate, disdette per la fornitura del gas metano”.
In quanti Comuni siete presenti ?
“Lupatotina Gas ad oggi è presente sui Remi di San Giovanni Lupatoto, Villafranca, Buttapietra, Povegliano, Mozzecane, Verona, Zevio, Sommacampagna, Affi, Bardolino, Pescantina, Bussolengo, Dolcè, Peri/Ossenigo, Caprino, San Pietro in Cariano”.