– Uno show che ha entusiasmato i teatri di tutto il mondo e che ha fatto tappa al cospetto di Papa Francesco, dei Principi di Monaco e anche della Famiglia Reale Inglese durante la Royal Variety Performance. Le spettacolari acrobazie degli artisti kenioti The Black Blues Brothers sono in arrivo al Teatro Ristori di Verona in occasione dell’ultima Cena-Spettacolo della stagione, venerdì 27 dicembre alle ore 20:30. I partecipanti, accolti in eleganti tavole tonde o nei balconcini in Prima Galleria, potranno così degustare una raffinata cena o finger food con bottiglia di vino vista palcoscenico. Il Ristori viene per l’occasione impreziosito da addobbi e decorazioni a tema, mise-en-place e un servizio al tavolo di grande ricercatezza.
Lo show dei The Black Blues Brothers porterà il pubblico in un locale stile Cotton Club, assecondando le bizze di una capricciosa radio d’epoca che trasmette musica rhythm’n’blues. Dove il barman e tutto lo staff si trasformano in equilibristi, sbandieratori, acrobati e danzatori col fuoco. Ogni oggetto (sedie, tavoli, appendiabiti, vasi e persino specchi) diventa uno strumento per acrobazie mozzafiato. Una festa ricca di momenti spettacolari sulle travolgenti note della colonna sonora del cult movie The Blues Brothers: piramidi umane, limbo col fuoco, salti con la corda e nei cerchi, gag esilaranti, spassose sfide di ballo e molto altro ancora. The Black Blues Brothers (“Miglior Show di teatro fisico all’Edinburgh Fringe Festival 2022”, Theatre Weekly) è un tributo acrobatico al leggendario film di John Landis che è già stato replicato in oltre 900 date in tutto il mondo, compresi Papa Francesco, il Principe Alberto e la Principessa Stéphanie di Monaco, la Famiglia Reale Inglese durante la Royal Variety Performance. Hanno ricevuto menzioni speciali anche al Festival del Circo di Monte Carlo, la più rilevante vetrina di circo mondialee dal Moulin Rouge.
Nel menù delle tavole in platea spiccano l’entrée dello Chef, i tortellini di Valeggio al burro e salvia e il filetto di vitello al rosmarino e la sua riduzione, mirepoix di verdurine di stagione, coulis di ribes rossi. Dessert della serata frolla con crema alla vaniglia e gelée al lampone. In accompagnamento i vini della Tenuta Malavasi: Lugana Brut Colombo, Lugana Camilla, Nero del Lago e Passito Hottone. Ai tavolini della Prima Galleria verranno invece serviti stuzzicherie dolci e salate con una bottiglia di vino. Ancora pochi posti disponibili sul sito www.teatroristori.org. Prezzo comprensivo di cena e spettacolo: 119 euro. Il balconcino in Prima Galleria ha un costo di 60 euro a persona, acquistabile esclusivamente a multipli di due. Il costo totale per singolo balconcino, comprensivo di due posti, è quindi pari a 120 euro.
INFO E BIGLIETTI.
Nuovi abbonamenti e vendita dei biglietti singoli (da giovedì 11 ottobre la biglietteria apre mercoledì, giovedì e venerdì dalle 16:30 alle 19:30 – Via Teatro Ristori, 7 a Verona), disponibili anche online (www.teatroristori.org/biglietteria)e al punto vendita BoxOffice di Via Pallone, 16. Per la vendita delle classiche Cene Spettacolo il link a https://www.teatroristori.org/cene-spettacolo. Per quanto riguarda l’acquisto del Balconcino in Prima Galleria è possibile procedere attraverso questo link: https://www.teatroristori.org/events/the-black-blues-brothers-balconcino-senza-cena