Mattia Stoppato, consigliere comunale di San Giovanni Lupatoto, è il nuovo coordinatore della Lega Giovani di Verona subentrando così ad Alberto Todeschini, vicecommissario veneto della Lega Giovani.
“Per me è un onore e un onere “ ha detto Stoppato nel ringraziare della nuova investitura . Fare gruppo è imprescindibile, rappresenta un valore assoluto. Insieme, noi giovani, coesi, ogni giorno battagliamo per il futuro, senza aver paura di dire come stanno le cose. In prima linea, come dice il nostro segretario Matteo Salvini, tra la gente per la gente.”
Alla Locanda degli Scaligeri, lo scorso 25 giugno, il passaggio di consegne è avvenuto davanti a una parterre di giovani militanti e sostenitori e di molti esponenti della Lega veronese. I parlamentari veronesi della Lega Vania Valbusa e Vito Comencini, il vicesegretario di Matteo Salvini Lorenzo Fontana, il parlamentare europeo Paolo Borchia, il segretario provinciale Nicolò Zavarise, il consigliere regionale Filippo Rigo, l’assessore comunale veronese Filippo Rando e il presidente di Acque Veronesi Roberto Mantovanelli.