Dopo Manuel Agnelli, artista poliedrico e inesauribile sperimentatore delle sette note, domenica 9 luglio alle 21.15 il Teatro Romano ospita la prima data italiana di Lindsey Stirling che ipnotizzerà il pubblico con le sue evoluzioni al violino. Dalla suggestione della trance ai vigori ritmici della dupstep, fino a planare su epiche orchestrazioni, passando per country e pop, la musicista statunitense ha lanciato veri e propri incantesimi musicali, espressi anche attraverso un intrigante uso performativo del corpo.
Lindsey è un’apprezzata violinista, compositrice e ballerina statunitense. È conosciuta per la versatilità nel suonare diversi generi musicali che variano dal country all’hip hop fino alla classica. La sua originale proposta le ha permesso di guadagnare un esercito di fan sparsi in tutto il mondo. In questi anni oltre 13 milioni di persone si sono iscritte al suo canale YouTube.
Ultimi biglietti in vendita su www.ticketone.it o a teatro, nelle sere di spettacolo.Curiosità, approfondimenti e date sui canali Facebook, Instagram e Youtube dell’Estate Teatrale Veronese.