È stata un successo la nostra iniziativa della casetta del lupo. Abbiamo voluto raccogliere giocattoli nuovi ed usati da destinare a bambini che ne hanno necessità in beneficenza, e ne abbiamo raccolti tanti da riempire 5 auto monovolume. Il tutto è stato possibile grazie all’aiuto di tanti negozianti dei negozi del lupo, che in maniere diverse e nei modi più disparati ci hanno aiutato a far vivere questa nuova avventura che speriamo possa diventare un appuntamento fisso per i prossimi anni.
Abbiamo inoltre chiesto alle tante persone e ai tanti bambini che ci hanno fatto visita in queste 4 giornate del 12, 13, 19, 20 dicembre, di scrivere una letterina per sapere a quale persona che conoscono, desiderano che venga fatto un regalo. Entro il 6 gennaio sceglieremo le 3 lettere più belle che i negozi del lupo premieranno con un regalo e li daranno al destinatario della lettera..
Ad ogni bimbo abbiamo dato una nostra “medaglia” fatta da un bottone, che ogni mamma potrà cucire sulla maglia del proprio bimbo. E’ il simbolo del gesto di altruismo fatto da ogni bimbo nel portare i propri giochi per i bambini bisognosi. Un grande ringraziamento a Mario Scabari ed Orfeo Tiziani e poi Giovanni, Mara e tutto il gruppo della Fidas di Pozzo, persone veramente speciali. E poi a tanti negozianti del gruppo dei negozi del lupo Andrea e Monica dell’insolito caffè, Michela e tutto lo staff della Sartoria, Cristina della Merceria Dona’, Nicola di Amore e Aroma, Roberto di eventi style, Andrea e Roberto del comitato botteghe in festa, Bruno della Proloco, Vittorio Diazzi ed Ernesto Fanini. Questo è il messaggio che vogliamo trasmettere. Di un paese e di negozi con un cuore che vogliono far vivere il nostro paese. Un grazie a tutti i lupatotini che ci hanno dato il loro affetto.