Tanti addetti ai lavori confermano che la performance musicale proposta dai Pink Sonic è il più apprezzato spettacolo dedicato ai Pink Floyd in Europa. I Pink Sonic infatti non sono una semplice tribute band, ma bensì undici elementi (tra musicisti e tecnici) che hanno cercato di ricreare, in modo maniacale, il sound di una delle più importanti band mondiali.
Hanno al loro attivo oltre 200 concerti sia in Italia che all’estero e si esibiranno, per la prima volta nella provincia di Verona, sabato 7 aprile (inizio ore 21) al Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto. La band eseguirà i più grandi successi tratti dagli album “The Dark Side Of The Moon” “The Wall” e “Wish you Were Here”. Il suono è fedelmente ispirato ai due più grandi album “Delicate Sound of Thunder” (tour 1987-1990) e “Pulse” (1994), i due dischi che raccolgono le ultime tournée dei Pink Floyd.
L’evento, inserito nella rassegna Acusticamente, arrivata quest’anno alla decima edizione, è promosso dall’ associazione ArtNove, in collaborazione con Box Office Live e Davvero Comunicazione e con il patrocinio del Comune di San Giovanni Lupatoto.
Prevendite: Box Office Verona oppure Teatro Astra, Edicola Mercanti, Edicola De Togni.