Nuova sede per ufficio permessi AMT

Lo Sportello Permessi e Abbonamenti di Amt ha cambiato sede. Dal 3 gennaio non è più in via Campo Marzo, ma in piazzale del Cimitero 3, all’interno della struttura del Parcheggio Centro.
Questa mattina la nuova sede è stata inaugurata in presenza dei vertici Amt: il presidente Francesco Barini, il direttore Carlo Alberto Voi e parte del consiglio di Amministrazione, Lucia Poli e il vicepresidente Amt Gianluca Soldo. Un taglio del nastro speciale, con la presenza del sindaco Federico Sboarina e di Don Romano Gaburro, delle parrocchie di San Paolo e di San Nazaro, che ha poi benedetto la sala.
“Lo sportello si fa bello”: è questo lo slogan della campagna informativa scelta per il cambio sede degli uffici, a cui si lega il concetto di un nuovo spazio presso il parcheggio, ma anche di maggior comfort.Gli uffici sono connessi: chi ancora non può o non vuole usare FilaVia Booking App, il sistema di prenotazione dell’appuntamento allo Sportello per non attendere in coda, potrà magari decidere di recarsi al bar. È qui, all’interno del bar di cui è dotato il Parcheggio Centro, che è stato posizionato uno schermo per tenere aggiornati i clienti sullo stato di attesa del loro turno. Lo schermo infatti mostra lo scorrimento numerico.
I SERVIZI. Lo Sportello Permessi e Abbonamenti si occupa tutte le pratiche relative alle autorizzazioni di transito (richiesta, rinnovo, cambio targa) e sosta (i pagamenti del canone della sosta legato alle autorizzazioni e il pagamento/rinnovo abbonamenti nei parcheggi in struttura gestiti da Amt). All’interno dell’ufficio sono presenti sei postazioni front office (ognuna dotata di scanner e stampante autonoma), in un moderno ambiente concepito in open space, più un operatore di backoffice che gestisce le pratiche che provengono dal portale www.amt.it dove è possibile accedere a diversi servizi da casa.

inaugurazione amt