A seguito degli eccezionali eventi atmosferici che hanno colpito il territorio della nostra provincia nelle giornate del 24 e del 25 luglio, come indicato dalla Regione Veneto con apposita comunicazione pervenuta, il Comune di Verona sta procedendo alla raccolta delle segnalazioni di danni al patrimonio privato e a quello delle attività produttive.
Chi fosse proprietario di edifici privati o di beni mobili registrati o di titolare di attività produttiva ed economica e avesse subito danni dai temporali che si sono susseguiti nelle ultime settimane, può inviare una comunicazione via pec al seguente indirizzo protocollo.informatico@pec.comune.verona.it, allegando documentazione fotografica e una possibile stima degli stessi entro le ore 12.00 del giorno 3 agosto p.v. Ciò al fine di consentire agli uffici di redigere una stima complessiva dei danni.
Successivamente verranno messi a disposizione i moduli, predisposti dalla Regione Veneto, per la presentazione della domanda di ristoro. Gli uffici della Protezione Civile sono a disposizione per informazioni ai seguenti numeri telefonici: 045.8052112 – 113.Allegati: