Un po’ alla volta si stanno riempiendo le “caselle” nel tabellone delle squadre di Sangio volley. Partiti lo scorso anno solo con le squadre più giovani, ora si aggiungono, un po’ alla volta anche le squadre delle ragazze più grandi.
Le due squadre under 16 ed under 14 sono guidate da Roberta Munerol, allenatrice che negli scorsi anni aveva guidato altre giovanili in Arena Volley. “L’under 16 è una squadra che ho preso in mano in questa stagione – ci racconta l’allenatrice – un gruppo composto da ragazze che per la metà hanno iniziato a giocare quest’anno, sono ragazze che si stanno impegnando, ma che chiaramente devono ancora fare tecnica e lavorare sui fondamentali che non avevano fatto, anche a causa pandemia, negli scorsi anni. Tanto lavoro da fare, una squadra da costruire ma che si è presa anche qualche soddisfazione, l’impegno c’è ed anche il divertimento e questa è la cosa importante”.
Questa la rosa: Armani Emma, Bozzola Chiara, Catellani Arianna, Dalla Benetta Chiara, Fanini Anna, Fiorio Letizia, Giraldini Chiara, Lacentra Ambra, Martinelli Sofia, Paganotto Martina, Paluani Anna,Tardiani Eleonora e Tonelli Annachiara.
Altra squadra seguita da Roberta è l’under 14 che nel primo girone ha ottenuto sei vittorie nelle sette gare disputate, unica sconfitta contro l’altra formazione di Arena Volley – Idraulica Belfanti : “Anche questo è un gruppo nuovo per me, ma che sta crescendo, giorno dopo giorno, un bel gruppo molto unito, abbiamo ottenuto buoni risultati arrivando seconde nel primo girone e adesso, dopo la pausa natalizia, ripartiremo dal girone di Eccellenza con tutte le migliori squadre della provincia, sarà un girone difficile ma credo che affrontare squadre più forti ci farà crescere ancora. Un bel traguardo, le ragazze sono soddisfatte dai risultati ottenuti e sono sicura metteranno tutto il loro impegno anche in questa seconda parte di stagione”. Questa la rosa: Avesani Alice, Baroni Angelica, Bertoni Alice, Bottacini Amanda, Esposito Alessia, Lanza Margherita, Martini Emma, Mazza Margherita, Mazzi Matilde, Rebonato Sara,Rigo Laura, Trevisan Camilla.