Dalle ore 22.00 di venerdì 2ottobre alle ore 06.00 di lunedì 5 ottobre 2020 sono programmati i lavori per il rifacimento della passerella ciclopedonale in corrispondenza del ponte su Canale Milani in via Garofoli, nel tratto tra il civico n. 169 e via Vendramini.
Conseguentemente, con ordinanza del Comando dirigenziale, è istituita area di cantiere in via F. Garofoli, con divieto di transito pedonale e veicolare all’altezza del ponte di Canale Milani/Giuliari, durante i lavori commissionati dall’Amministrazione Comunale e programmati dalle ore 22.00 del giorno 02 ottobre 2020 alle ore 06.00 del giorno 05 ottobre 2020. In tale periodo verrà istituito un percorso alternativo per la circolazione veicolare, al fine di consentire il collegamento del centro abitato e dei comuni limitrofi, come in narrativa descritto e di seguito riportato:
- i veicoli con direzione Zevio verranno deviati in via Cà Nova Zampieri, via Monte Comun, via Monte Purga, via Complanare fino alla rotatoria con via Serenissima Repubblica da dove avranno la possibilità di svoltare in via C. Vendramini o di proseguire verso via U. Foscolo;
- i veicoli con direzione Verona verranno deviati in via U. Foscolo, via Complanare, via Monte Purga, via Monte Comun e via Cà Nova Zampieri.