Memorial Mantovanelli e Moron

Ritorna il cicloturismo a Raldon.
Dopo la parentesi nel centro di San Giovanni dello scorso anno dovuta all’organizzazione del Campionato Europeo di cicloturismo , ritorna Domenica 13 settembre in occasione dell’annuale sagra la pedalata organizzata dalla Asd Duchi Cycling Team.
Quest’anno la manifestazione sarà dedicata oltre che in memoria di Alessandro Moron, memorial giunto alla terza edizione, anche in memoria di Alberto Mantovanelli ciclista del team Duchi e figlio del presidente Acsi Giampietro Mantovanelli.
L’evento, fortemente voluto dal comitato sagra di Raldon presieduto da Emanuele Piacenza, gode del patrocinio del Comune di San Giovanni Lupatoto.
Coordinatore è l’ex Assessore allo sport del comune di San Giovanni Lupatoto Enrico Mantovanelli con l’ausilio degli amici della Gs Raldon Opel De Togni e del Team Duchi il quale dichiara :
“Raldon assieme agli amici della sagra si è sempre dimostrata disponibile ed aperta agli eventi sportivi. Riportiamo anche quest’anno sul territorio un evento importante in memoria di un imprenditore Lupatotino nonché fondatore del ciclismo amatoriale veronese , Alessandro Moron, e con ancora profondo dolore ricorderemo mio fratello Alberto appassionatissimo delle due ruote e fondatore del Team Duchi” .
Due i percorsi : uno da 30 ed uno da 50 attraverso i comuni di San Giovanni, Zevio, Palù e Oppeano dove transiteranno circa 500 iscritti.
Partner dell’evento sono Opel De Togni, Am Bagno Design, Prograf e Duchi Caffè.
Un ringraziamento particolare da parte degli organizzatori oltre agli sponsor alla polizia municipale del Comune di San Giovanni, ai gruppi di protezione civile nucleo Lupatotino e Gruppo Comunale, alla Croce Azzurra, ai volontari, al comitato Sagra di Raldon e agli amici del Gs Raldon Opel de Togni.

image1