Martedì 20 novembre al Teatro Nuovo il secondo atteso spettacolo della rassegna IL GRANDE TEATRO: in programma LA LOCANDIERA con la regia di
Paolo Valerio. Un’edizione molto toscana che accentua il carattere forte di Mirandolina interpretata da Amanda Sandrelli. Repliche fino al 25 novembre.
Giovedì 22 alle ore 18.00 attori e regista incontrano il pubblico
Dopo il felice debutto sabato e domenica scorsi al Teatro Niccolini di San Casciano (Firenze) e due rappresentazioni (rispettivamente a Frosinone e a Cuneo) martedì 20 novembre giunge a Verona La locandiera di Carlo Goldoni nell’adattamento di Francesco Niccolini con
la regia di Paolo Valerio e dello stesso Niccolini. Attesissimo secondo spettacolo della rassegna Il Grande Teatro, va in scena al Nuovo alle 20.45 con repliche fino sabato 24 alla stessa ora. L’ultima rappresentazione, quella di domenica 25, è invece alle 16.00.
Accanto alla protagonista Amanda Sandrelli (Mirandolina) sono in scena Alex Cendron (cavaliere di Ripafratta), Giuliana Colzi (Deianira), Andrea Costagli (marchese di Forlipopoli), Dimitri Frosali (conte d’Albafiorita), Massimo Salvianti (Fabrizio) e Lucia Socci (Ortensia).