Gli edifici che ospitavano la Conceria Zanella, in via Garofoli n. 274 sono stata acquistati lo scorso luglio dalla Iron Beton. All’interno dei capannoni industriali di quella che è stata una delle storiche aziende lupatotine verrà quindi trasferita l’attività di lavorazione degli acciai per cementi armati svolta finora in via Palazzina. Il taglio del nastro, a tempo di record, si è tenuto il 18 gennaio alla presenza tra gli altri del sindaco di San Giovanni Lupatoto Attilio Gastadello, del vice Fulvio Sartori, del consigliere comunale Mattia Stoppato, del consigliere regionale Alessandro Montagnoli e dell’esponete dell’ ANCE Carlo Trestini oltre all’ex titolare Umberto Zanella. La benedizione è stata impartita da Padre Aristide.
“ Devo innanzitutto ringraziare l’amministrazione comunale lupatotina perché ci dato sempre risposte in tempi brevi consentendoci così l’apertura ad inizio gennaio”, ha spiegato al momento del taglio del nastro Valentino Fedrigo, uno dei soci assieme ai fratelli Andrea ed Alberto. Il sindaco Attilio Gastadello ha aggiunto “ che la nostra comunità è onorata e felice di poter ospitare una nuova realtà produttiva che non potrà che avere una ricaduta positiva sul territorio”.
Iron Beton Srl è un’azienda specializzata nella lavorazione e posa di acciaio per c.a. la quale grazie alla dotazione di macchinari all’avanguardia e alla professionalità del personale, riesce a soddisfare con flessibilità e velocità le esigenze della clientela. Iron Beton Srl opera con un sistema di qualità certificato ISO 9001:2015, il quale garantisce l’utilizzo di materie prime certificate e processi di lavorazione controllati e qualificati. Inoltre, l’azienda negli ultimi anni ha acquisito importanti riconoscimenti volti a valorizzare la capacità di operare secondo principi di legalità, trasparenza e responsabilità sociale. A tal proposito si citano l’iscrizione presso la White List istituita presso la Prefettura di Verona e l’acquisizione del Rating di Legalità con il punteggio di due stellette, deliberato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00-12.00 e dalle ore 13.00 – 17.00. Tel. sede di San Giovanni Lupatoto 045/584543, sede di Belfiore 045/7640134.