Il campo di calcio “ Nicola Pasetto” ha ospitato la presentazione ufficiale delle compagini che prenderanno parte ai campionati di Prima e Terza categoria, mentre non è prevista per la prossima stagione la presenza di formazioni giovanili. A far gli onori di casa il presidente Roberto Praga, che sarà affiancato dal vice Paolo Gecele, il quale si è detto fiducioso che in vista dell’inizio dei campionati fissato per il 19 settembre le due formazioni sapranno sicuramente farsi valere. Presenti per l’occasione anche il presidente della FIGC veneta Giuseppe Ruzza, il consigliere regionale di Verona Ilaria Bazzerla ed il dirigente responsabile della rappresentativa regionale Under 19 Mario Furlan. Impeccabile la manutenzione degli spazi verdi curati da Fernando, una istituzione. Godi, allenatore della formazione di Prima Divisione, si è detto “ soddisfatto della rosa a disposizione poiché grazie all’innesto di alcuni giocatori di qualità si può puntare ai play off. I nostro è un girone in cui è il Cazzano la squadra da battere, ma vogliamo già fare bene in Coppa. Il Pozzo è una squadra completa in tutti i reparti, per cui punteremo su palla a terra e a tante verticalizzazioni per poi finalizzare al meglio le giocate dei nostri attaccanti”.
Rosa Prima Categoria: Francesco Sartori, Mauro Todesco, Edoardo Valentini, Alberto Taioli, Gianmarco Personi, Zakaria Ait, Marco Polato, Alessandro Bambini, Giulio Personi, Davide Bellini, Federico Passaia, Stefano Perlini, Alessio Scandolara, Souleimane Sangare, Mirkop Bissoli, Hamza El Badaoui, Filippo Passarini, Maliki El Mostafa, Andrea Carbonari, Alekaandar Pesic, Stefano Rognini. Allenatore Davide Godi, presidente Roberto Praga, vice presidente Paolo Gecele, fisiatra Michele Zanella, Team Manager Diego Nale.
Rosa Terza Categoria: Gregorio Personi, Michele Bonamini, Nicolò Bodini, Ahmad Faouri, Yeassine Thaillil, Hamid Rauchdi, Leonardo Corazza, Augustin Golovco, Samuel Magaraggia, Anes Mansour, Davide Rossi, Carlo Nicolis, Filippo Pagan Griso, Dragos Turcan, Pietro Zanaga, Cosim Paul Onutu, Asama Missaoui, Faycal Elqasimi. Allenatore : Andrea Turozzi, fisiatra Michele Zanella, Team Manager Luca Rossi.