Chiusura in bellezza della Settimana dello Sport, lo scorso 23 settembre, al Blocco di via Monte Pastello 4/E a San Giovanni Lupatoto. Per l’occasione sono stati premiati gli atleti lupatotini più meritevoli nelle varie discipline che si sono appunto distinti a livello regionale ma anche nazionale.
Su palco per le premiazioni, oltre al sindaco Attilio Gastaldello, anche gli assessori Maurizio Simonato e Debora Lerin ed i consiglieri comunali Davide Brina e Giancarlo Rigo.
A far gli onori di casa il titolare del Blocco, Cristiano Zambonin, il quale per l’occasione ha proposto ai numerosi intervenuti alcuni piatti che faranno parte del menù invernale. Gli stessi che si potranno degustare gratuitamente nella serata di mercoledì 2 ottobre, a partire dalle ore 20 allietata dal DJ Corrado Frasca, nel corso della quale verrà appunto presentato il nuovo menù.
Novità anche per quanto riguarda i gironi di apertura: dal lunedì al venerdì per il pranzo, la sera dal mercoledì alla domenica. Tutti gli aggiornamenti sono consultabili sulla pagina facebook. Tel. 045/8221057.