Dopo la chiusura durata alcuni mesi in questi giorni ha finalmente riaperto i battenti il Centro Sportivo “ Federico Garofoli” in Viale Olimpia. A metà dicembre è stato infatti firmato il contratto di concessione da parte di In Sport che si era aggiudicata la gara di appalto ancora nel dicembre del 2017. Lo scorso 31 ottobre ricordiamo che il Tar aveva riconosciuto la correttezza dell’Amministrazione comunale nell’assegnazione dell’impianto. Sui tempi di chiusura più lunghi del previsto il sindaco Attilio Gastaldello aveva precisato che sono stati necessari vari interventi di manutenzione, anche nel mese di novembre con ulteriori lavori straordinari in parte ancora in corso oltre a quelli eseguiti questa estate.
IN SPORT SRL – Società Sportiva Dilettantistica riconosciuta CONI, è affiliata alla FIN,FIT, FIGC,FIDAL,FITRI,FIPE ha un’esperienza ultra-trentennale nella gestione di impianti sportivi e delle attività ad essa connesse. Ha in appalto numerosi impianti sportivi, nel veronese le Piscine Le Golosine, Gardacqua e ora il Centro sportivo F. Garofoli di San Giovanni che ha aperto il 28 Gennaio al pubblico per informazioni ed iscrizioni.
Il 1° Febbraio hanno preso il via il nuoto libero dalle ore 7.00 ed i corsi in piscina secondo le linee guida e il modello IN SPORT.
Saranno attivate collaborazioni con il territorio, le associazioni che lo rappresentano, le istituzioni scolastiche e sociali ed infine saranno organizzati eventi quali: Open Day, trofei di nuoto, tornei di varie discipline sportive presso il Palazzetto in collaborazione con le altre realtà sportive di San Giovanni Lupatoto. A breve aprirà la sala attrezzi con macchinari nuovi ed uno staff qualificato.
Il sito web www.insportsrl.it e la pagina Facebook di “In Sport San Giovanni Lupatoto saranno costantemente aggiornati sulle attività dell’Impianto, per informazioni il pubblico può rivolgersi al seguente indirizzo e-mail: sangiovannilupatoto@insportsrl.it .