E’ stata una giornata di grande festa quella di sabato 23 settembre presso l’impianto sportivo dell’A.C.D. Raldon, cui ha partecipato anche il Sindaco Attilio Gastaldello, promotore della Festa dello Sport del Comune di San Giovanni Lupatoto.
Roberto Tricella, Fausto Pari, Alberto Torresin, Paolo Stringara, Mauro Marmaglio, Roberto Fontanini, Marco Medaglia, Borsani, il grande Mister Giovanni Balconi, e poi Pierino Fanna, Chicco Guidotti, Antonio Terraciano, il sindaco di Verona Damiano Tommasi, Stefano Fattori, Stefano Garzon, Matteo Scapini, Geppy Pugliese, Luciano Venturini, Marino Magrin, Giancarlo Savoia e tante altre Vecchie Glorie dell’Hellas Verona e dell’Inter si sono “scontrate” in un’amichevole di beneficenza a favore dell’ABEO.
Tanti i tifosi, di più generazioni, hanno applaudito le imprese di giocatori che hanno fatto la storia del calcio veronese e italiano ed ancora più emozionante è stato vedere questi campioni stare “con naturalezza” in mezzo alla gente di Raldon, tra foto e autografi, mangiando un piatto di pasta e ballando le musiche degli anni ’80.
L’evento è stato fortemente voluto dal neopresidente dell’A.C.D. Raldon, Antenore Perbellini, tra l’altro nipote del Mitico Mister Gin, e dal Direttore Sportivo del Settore Giovanile, Paolo Cazzola, desiderosi entrambi di ridare al loro paese la società sportiva che merita; gonfiabili per i bambini, panini e pasta offerti, musica e divertimento con il gruppo “Birra Whisky e Giradischi”, nulla è mancato! Sponsor ufficiale il Centro Vendita auto e Riparatore Autorizzato Citroën e Peugeot, De Togni.