Si è tenuto lo scorso 20 aprile, presso il centro culturale di Piazza Umberto I, il Congresso della Sezione Lega di San Giovanni Lupatoto.
Con l’occasione sono stati eletti il Segretario di Sezione e i membri del Consiglio Direttivo. I Soci Militanti hanno quindi riconfermato all’unanimità, quale responsabile cittadino, Nicola Fasoli: militante di lungo corso e Commissario uscente. I membri eletti nel Direttivo sono invece, in ordine di preferenze ottenute, Grossule Michele, Fulvio Sartori, Marco Bottacini, Tosi Pamela, Annalisa Perbellini e Giada Masotto.
Si ringraziano i Militanti e i Sostenitori per il loro il impegno verso il territorio e la Lega: con il loro contributo, negli ultimi anni, sono stati raggiunti obiettivi importanti, tra cui un ottimo risultato elettorale alle scorse elezioni amministrative dove la Lega si è confermata il partito con il maggior numero di preferenze. Assieme ai Soci si proseguirà nell’amministrazione del territorio, con la squadra di maggioranza e il Sindaco Gastaldello.
Si salutano con riconoscenza il Commissario Provinciale Nicolò Zavarise, Roberto
Matovanelli, Alberto Todeschini e tutto il Provinciale per la vicinanza mostrata verso la Sezione di San Giovanni Lupatoto, rimanendo a disposizione dei cittadini e della Lega come è stato fatto nel corso degli anni.
Lega-Liga Veneta
San Giovanni Lupatoto