Dai Lions Club 50 pacchi dono

In occasione del Santo Natale, i Lions Club hanno donato dei pacchi alimentari destinati ai lupatotini in difficoltà, alla presenza dell’amministrazione comunale ed alcuni volontari dei Lions Club San Giovanni Lupatoto – Zevio – Destra Adige.

I circa cinquanta pacchi, in corso di distribuzione su indicazione dei Servizi sociali a famiglie lupatotine in difficoltà, anche a causa delle varie emergenze che si susseguono in questi anni, contengono alimenti a lunga conservazione, come ad esempio: pandoro o panettone, , caffè, cioccolata, arachidi, lenticchie, ecc…

Secondo il Presidente Lions Club San Giovanni Lupatoto – Zevio – Destra Adige Vittorio Borselli: «Faccio parte dell’associazione Lions Club San Giovanni L. – Zevio -D.A da parecchi anni, il nostro motto è “We Serve” che tradotto significa essere al servizio di chi ha bisogno. Siamo consapevoli che le esigenze di un paese così grande come quello in cui vivo sono molteplici, e in questo periodo di festività il mio pensiero va a chi ha difficoltà per il mantenimento della propria famiglia o anche di chi vive da solo. Questi pacchi sono una piccola goccia, ma vorremmo poter dare la possibilità a tutte queste persone di avere questo dono e condividerlo con i loro cari. A tutti auguro un sereno Natale».

«E’ costante la vicinanza dei Lions, che ringraziamo, nei confronti dei nostri concittadini in difficoltà, dimostrando nel tempo grande sensibilità e collaborazione con  l’Amministrazione Comunale nella lotta alle vecchie e nuove povertà – dichiara l’assessore ai Servizi Sociali Maurizio Simonato. Questi pacchi dono saranno un segno di aiuto e calore umano in occasione del Santo Natale per molte famiglie e conferma della presenza significativa del volontariato locale».