Venerdì 1 dicembre Banca Veronese ha festeggiato il 120° anniversario al Palariso di Isola della Scala con tutti i soci.
Per l’oocasione è intervenuto il Presidente della Camera Lorenzo Fontana , la Vice Presidente della Regione Veneto Elisa De Berti , il Presidente della Provincia di Verona Flavio Pasini e alle molte autorità che, con la loro presenza, hanno dimostrato il loro sostegno all’istituto di credito sorto nel 1903 a Concamarise. Lo scorso maggio il Consiglio di amministrazione aveva approvato un bilancio con indicatori in crescita ed un utile netto di 11 milioni di euro (+63,7% sul risultato precedente), con il patrimonio netto che quindi raggiunge gli 86,4 milioni di euro (+12,3%).
“Grazie ai nostri soci che sono l’anima della nostra Banca,
ai nostri dipendenti per l’impegno profuso sul lavoro e ai tanti amici presenti per festeggiare con noi questo importante traguardo”, commenta il presidente Martino Fraccaro. “Per noi è stata una serata emozionante, ricca di contenuti e di momenti di riconoscimento”, dalla proclamazione del dott. Gianfranco Tognetti a Presidente Onorario, alla consegna delle Borse di Studio ai nostri soci e figli di soci, alla premiazione di più di 200 soci da 20 anni nella nostra compagine sociale”. Ricordiamo che dal 1 settembre il nuovo Direttore Generale di Banca Veronese è Andrea Marchi, 51 anni, il quale sottolinea come “l’ obiettivo è quello di servire bene le famiglie e le piccole e medie imprese locali, operando in continuità con il passato, ma innalzando la qualità dei servizi e della relazione. In previsione saranno potenziate alcune funzioni che riteniamo strategiche rispetto alla consulenza avanzata su investimenti, finanza, monetica ma anche nel settore assicurativo e previdenziale.