Benvenuto ai primi nati del 2015

foto-neonati-19-1024x640Alina Musa e Marco Cavalli sono i primi nati del 2015 a San Giovanni Lupatoto: domenica 31 maggio, alle ore 17, a Casa Novarini verranno festeggiati con una cerimonia di benvenuto. L’amministrazione comunale regalerà alle due famiglie il libro “Pugnetto” di Coltro e un cd di ninne nanne.
Anche i Negozi del Lupo appoggiano l’iniziativa e doneranno per l’occasione una serie di regali ai piccoli e ai loro genitori. Al primo nato l’erboristeria “L’Isola verde” regalerà delle creme e un sacchetto profumato per il guardaroba dei piccoli; l’estetica “I Guarnieri” metterà a disposizione un massaggio corpo per la neo mamma nel lettino ad acqua; il negozio di abbigliamento per bambino “Papero e Fragola” regalerà un vestitino, il ristorante “Alla campagna” offrirà un buono per una torta, mentre “Nel mio cielo – articoli da regalo” confezionerà il tutto.
Anche alla bambina saranno fatti diversi omaggi: l’erboristeria-estetica “Il glicine” regalerà una pochette con creme per la bambina e la mamma, oltre a un massaggio relax per la neo mamma. Anche per la prima nata il negozio di abbigliamento per bambino “Papero e Fragola” metterà a disposizione un vestitino, il ristorante “Alla campagna” offrirà un buono per una torta, il tutto confezionato dal negozio “Nel mio cielo”.
La premiazione si terrà nella cornice di “Sangio…co”, manifestazione dedicata al divertimento e al gioco non tecnologico promossa dall’associazione Le Rune del Lupo, col patrocinio dell’assessorato alle politiche giovanili.
1513casa%20novarini%2028%201%2011%20001