Quest’anno l’estate è stata caratterizzata da un caldo africano, ma i soci dell’Asalup che hanno partecipato ai soggiorni estivi hanno potuto trarre un po’ di sollievo dalla brezza marina, dalle lunghe passeggiate e ginnastica in acqua e da rinfrescanti nuotate.
Ma l’estate non è ancora finita: il 31 agosto parte l’ultimo turno per il mare che conclude la stagione estiva dell’Asalup.
Quest’anno abbiamo visto aumentare il numero dei partecipanti ai soggiorni estivi, desiderosi di ritrovarsi, di socializzare, di partecipare alle diverse attività (gare di briscola, gare di bocce, infuocate sfide a burraco), di godersi la spiaggia e il mare in un clima di entusiasmo ed amicizia.
Come di consueto l’organizzazione della vacanza è stata impeccabile e l’accoglienza all’Hotel Adria calorosa, familiare e “tentatrice” con le gustose proposte della cucina romagnola.
Ringraziamo Romina e tutto il personale dell’hotel Adria per la cortesia e l’impegno continuo nel rendere speciali i nostri soggiorni in questa splendida struttura che affaccia direttamente sulla spiaggia e sul mare.
Siamo ora pronti per ripartire con le nostre feste a Ca’ Scapin.
La prima serata sarà Sabato 5 Ottobre con la Festa dei Nonni.
La voce incantevole di ISA con la sua musica allieterà tutta la serata.
Vi aspettiamo numerosi!
Vi informiamo che sabato 21 settembre (pomeriggio-sera) l’Amministrazione Comunale ha organizzato in piazza Umberto I l’evento “La bellezza del dono” che, come lo scorso anno, coinvolge tutte le Associazioni di Volontariato per una festa che vuole far conoscere l’importanza dei valori di solidarietà, aiuto, generosità che le varie associazioni sul territorio portano avanti. Stand gastronomici, musica e ballo rallegreranno la serata. Anche l’Asalup sarà presente con uno stand per presentare le iniziative e le attività dell’associazione, ma anche per incontrare nuovi volontari.
Come già anticipato, ricordiamo che in una delle prossime feste d’autunno avranno luogo anche le votazioni per l’elezione del nuovo direttivo della nostra associazione. Su questo punto vi terremo aggiornati.
Intanto le date delle nostre prossime feste:
- sabato 5 ottobre 2024
- domenica 24 novembre
- domenica 22 dicembre 2024
Per informazioni ed iscrizioni telefonare a:
Maria Rosa 045 8321364 – 320 7814947
Carla Ebert 045 8753785 – 347 9938634