Tarot: questo il titolo dello spettacolo di fine anno che vedrà protagonisti, sotto la direzione di Grazia Bisighin, tutti gli allievi delle diverse discipline (danza classica, modern, hip-hop e aerea) con coreografie di Angela Adami, Anna Perbellini, Silvana Anastasi, Alberto Munarin, Aurora Sbailó, Nando De Bortoli ed Elena Governo.
Ogni carta dei tarocchi rappresenta un archetipo universale, un frammento della psiche umana e delle esperienze della vita. Attraverso la danza, i ballerini cercheranno di dare vita a queste energie ed emozioni, trasportando il pubblico in un viaggio sensoriale e spirituale.
Il saggio, in scena al Teatro Nuovo di Verona domenica 2 giugno alle ore 20.45, rappresenterà dunque l’atto conclusivo di un anno accademico, quello 2023/24, che è stato ricco di eventi e soddisfazioni. I ragazzi hanno infatti partecipato a numerosi concorsi, portando a casa moltissimi premi e borse di studio, come per esempio il “Veneto Danza Festival” a Venezia, il “Pole & Aerial World Cup 2023” a Bologna e il “Brianza Dance Competition”. Non solo: ci sono poi anche le vittorie al “Concorso Operazione Cupido” a Padova, “Milano Danza Competition, e la partecipazione alla rassegna “Children In Dance”.
Vi aspettiamo quindi numerosi domenica 2 giugno al Teatro Nuovo di Verona, in Piazza Viviani 10. I biglietti sono in vendita presso la segreteria della scuola, in via Ca’ Nova Zampieri 17, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19 e alla biglietteria del teatro il giorno dello spettacolo dalle ore 15.30. Per ogni informazione, comunque, è possibile contattare il numero telefonico 346 3108545 oppure inviare una mail all’indirizzo info@ariesballet.it.