Aries Ballet, saggio 3 giugno al Nuovo

L’amor che move il sole e l’altre stelle”: è ispirato all’ultimo verso del Paradiso della Divina Commedia il titolo dello spettacolo di fine anno di Aries Ballet, sotto la direzione di Grazia Bisighin. Protagonisti saranno ancora una volta tutti gli allievi delle diverse discipline (danza classica, modern, hip-hop, contemporanea e aerea), che ripercorreranno le tracce di Dante Alighieri nella ricerca della conoscenza del divino.
Il saggio, in scena al Teatro Nuovo di Verona sabato 3 giugno alle ore 20.45, rappresenterà dunque l’atto conclusivo di un anno accademico, quello 2022/23, che è stato ricco di eventi e soddisfazioni. I ragazzi hanno infatti partecipato a numerosi concorsi, portando a casa moltissimi premi, come per esempio il “Trofeo Autunno in Danza” a Padova, il “World Dance Competition of Peoples and Cultures” a Montecatini Terme e il “Tuscany Aerial Sports Cup 2023”. Non solo: ci sono poi anche le vittorie ai concorsi “Brianza Dance Competition”, “DanzaVen” a San Donà di Piave, “Butterfly Evolution” a Cesena, il “Trofeo Io Ballo” a Montebello Vicentino, il “Campionato
Italiano di Aerial & Pole Sport IPSF 2023” e, per concludere, “Mantova Danza 2023”.
Avere la possibilità di esibirsi, esprimere le proprie emozioni e confrontarsi con realtà diverse sono tutti stimoli che permettono agli allievi di crescere, sotto ogni punto di vista!
Vi aspettiamo quindi numerosi sabato 3 giugno al Teatro Nuovo di Verona, in Piazza Viviani 10. I biglietti saranno in vendita anche il giorno stesso dello spettacolo alla biglietteria del teatro dalle ore 15.30. Per ogni informazione, comunque, è possibile contattare il numero telefonico 346 3108545 oppure inviare una mail all’indirizzo info@ariesballet.it.