70 posti auto utilizzabili, oltre a quelli per cicli e motocicli, nonché rastrelliere per le biciclette
I lavori del parcheggio esterno del nuovo palazzetto dello sport di via Monte Ortigara sono stati completati, il parcheggio è già stato aperto ed è ora fruibile.
L’Amministrazione comunale di San Giovanni Lupatoto auspica che in questo modo gli alunni dell’Istituto Comprensivo 1 possano entrare a scuola in sicurezza e senza più problematiche alla viabilità in via Ca’ dei Sordi o nel parcheggio della scuola stessa. Come ha ricordato il Sindaco, il Palazzetto dello Sport è un’opera che parte da lontano: l’amministrazione Zerman aveva avuto il merito di approvare il progetto definitivo e di decidere la collocazione vicino alla scuola “Cangrande”, rendendo possibile l’utilizzo della struttura ed anche del parcheggio alla vicina scuola.
Il parcheggio è dotato di 70 posti auto, oltre che di posti per cicli e motocicli e rastrelliere per le biciclette.
L’Amministrazione invita i genitori degli alunni delle scuole a servirsi di questo nuovo spazio che permette di far salire e scendere i ragazzi in auto in totale sicurezza. Con una ordinanza del Comandi dei Vigili all’uscita del parcheggio è obbligatoria la svolta a destra verso la Chiesa del Buon Pastore.