A Cà Sorio inaugurazione Centro per la famiglia

23 FEBBRAIO A CA’ SORIO INAUGURAZIONE CENTRO PER LA FAMIGLIA

Sabato 23 febbraio, dalle ore 16,00, verrà inaugurato il Centro per la Famiglia con l’apertura di Cà Sorio e l’avvio del progetto, realizzato anche grazie al sostegno di 340.000,00 euro di Fondazione Cariverona, nell’ambito del bando Welfare&Famiglia.
Il programma dell’inaugurazione prevede: ore 16,00 i saluti delle autorità e dei partner, la presentazione delle attività previste nel progetto FAMILY+, intrattenimento per i più piccoli e, per chi lo desidera, dalle ore 17,00 una visita ai rinnovati spazi di Ca’ Sorio.
Il progetto è dedicato principalmente alle famiglie e ai minori, dall’infanzia all’adolescenza, e prevede molteplici attività e l’inaugurazione sarà l’occasione per far conoscere il progetto, proposto dall’Amministrazione comunale, con alcuni partner a vario titolo: Aribandus Cooperativa Sociale Onlus, Associazione Mine Vaganti, Società Coop. Soc.le Centro Servizi Educativi, Parrocchie, Istituto Comprensivo 1 e Istituto Comprensivo 2 “Margherita Hack”. FAMILY+ è frutto della stretta collaborazione tra l’Assessore all’Istruzione e infanzia Debora Lerin, l’Assessore alla Famiglia Maurizio Simonato e il Consigliere comunale delegato alla Cultura e alle Politiche Giovanili Gino Fiocco.Da lunedì 25 febbraio a domenica 9 marzo si terranno, presso Ca’ Sorio, numerose attività di presentazione Open Days. A seguire programma completo.

OPEN DAYS FAMILY+

Da lunedì 25 febbraio a mercoledì 6 marzo 2019, presso il nuovo Centro per la Famiglia di Ca’ Sorio, saranno presentate le attività del progetto FAMILY+ dedicate ai bambini da 0 a 7 anni e alle loro famiglie.

Cà-Sorio