E’ stata inaugurata ufficialmente a Bussolengo, in Piazza XXVI aprile n.12, la sede di Lupatotina gas e luce. A far gli onori di casa il sindaco Roberto Brizzi, accompagnato dal vice Giovanni Amantia e dall’assessore Massimo Girelli, mentre per l’amministrazione di San Giovanni Lupatoto erano presenti il vicesindaco Fulvio Sartori, l’assessore Maria Luisa Meroni ed il consigliere comunale Davide Bimbato.
“L’obbiettivo è sempre quello, ovvero dare quel servizio che ormai quasi tutte le altre società stanno togliendo, ed è questo il motivo per cui abbiamo scelto di allargarci a tutta la provincia aprendo anche questa sede dopo quelle di San Giovanni Lupatoto, Raldon, Buttapietra e Ronco all’Adige”, ha spiegato Loriano Tomelleri amministratore unico di Lupatotina Gas e Luce.” Il perché di Bussolengo è presto detto: una scelta pensata e mirata assieme all’amministrazione comunale locale, tant’è che stiamo discutendo per cercare di dar vita ad un progetto comune che mi auguro venga ufficializzato quanto prima ”. Il sindaco di Bussolengo Roberto Brizzi ha ribadito la volontà “ di chiudere un accordo a breve con Lupatotina Gas e Luce per poter dare anche ai nostri cittadini gli stessi servizi e benefici di cui usufruiscono quelli di San Giovanni Lupatoto”.
Al taglio del nastro era presente anche il presidente di Adiconsum Davide Cecchinato: “ Noi con Lupatotina Gas e Luce abbiamo stretto un accordo e ne siamo stati felici poiché stiamo parlando di una società a capitale pubblico che può garantire quell’attenzione verso la cittadinanza che ormai va scomparendo e tutto si riduce ad una comunicazione telefonica. E noi sappiamo bene l’importanza di aprire sportelli di questo tipo sul territorio sperando proprio che a questa ne seguano altre”.
L’Ufficio di Bussolengo è aperto il lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 13, il mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17, il giovedì dalle 8.30 alle 13.30, il sabato dalle 9 alle 12.30. Tel. 045/8753215.