Vinci viaggiando con ATV

Vinci viaggiando con ATV! Con questo slogan l’Azienda Trasporti Verona lancia un’iniziativa inedita per il mondo del trasporto pubblico: un concorso – rivolto a chi acquisterà un abbonamento annuale valido dal mese di agosto – che vede in palio un ricco bouquet di premi, fatto da centinaia di biglietti per l’ingresso ai parchi tematici del Garda e dell’entroterra, utili accessori per vita di tutti i giorni realizzati in materiale sostenibile e, per i più fortunati, un super smartphone di ultima generazione.

Come funzionerà il concorso? Il meccanismo è di tipo “instant win” cui si aggiunge l’estrazione di un maxi premio mensile. Per partecipare, l’interessato – una volta acquistato l’abbonamento (rivendite, biglietterie, emettitrici, e-commerce) – deve accedere al sito www.vinciviaggiandoconATV.it,  inserire cognome e nome, indirizzo mail e codice dell’abbonamento.

Completato l’inserimento, il software fornito da un’agenzia specializzata indicherà immediatamente all’abbonato l’eventuale vincita. La fase successiva prevede la verifica della correttezza del codice inserito e la conferma della vincita.

Cosa si vince?

Ogni giorno, dal 1 agosto al 31 ottobre, si potrà vincere un ingresso per due persone ad un parco tematico (aquapark CanevaWorld, Parco Natura Viva, Gardaland) ed un “kit ATV” composto da una borraccia termica in acciaio doppio strato e da uno zaino urban realizzato utilizzando 84 bottiglie in plastica riciclata. Entrambi i prodotti sono forniti dall’azienda Airone srl, che affianca ATV come partner della sostenibilità in questa iniziativa. Ai premi giornalieri poi si aggiungerà un super premio mensile che consiste nell’estrazione, tra tutti i partecipanti di un iPhone 12 Pro Max. Il concorso si concluderà il 31 ottobre 2021.