Il Coro Lirico San Giovanni ha accettato con grande entusiasmo di organizzare e presentare alla Comunità Lupatotina (all’interno della manifestazione SAN GIO’ ART FESTIVAL 2021), un evento musicale dal titolo “E quindi uscimmo a rivedere le stelle … ed ascoltar la musica”,parafrasando l’ultimo versetto dell’Inferno della Divina Commedia di Dante Alighieri. Nello scenario del PARCO AI COTONI, sabato 31 luglio alle ore 21,00, alcuni solisti di fama nazionale accompagnati da una orchestra/ensemble del Coro Lirico San Giovanni e diretti dal Maestro Nicolò Dal Ben, affronteranno un ricco programma che verterà su arie e brani tratti da opere del repertorio italiano e non.
Per rispettare le imposizioni previste dal COVID (distanze e assembramento), il pubblico potrà affluire in numero limitato e con l’obbligatorietà della prenotazione (347.579.1786).
Nella speranza ed in attesa di nuovi ed ulteriori disposizioni meno restrittivi, il Coro Lirico San Giovanni ha già pronto un programma per le festività Natalizie. Chi volesse, nel frattempo, provare a stare con un gruppo di amici felici di alzare la propria voce al cielo, sarà il benvenuto e dopo un colloquio con il Maestro Dal Ben potrà aggregarsi al coro (347.5791786 – 340.9761238).