Il consigliere comunale Mattia Stoppato, molto conosciuto ed apprezzato a San Giovanni Lupatoto per la modalità vivace, innovativa e creativa con la quale ha interpretato la delega al verde pubblico e per le numerose aiuole fiorite, da oggi ha anche un nuovo impegno di responsabilità. Nei giorni scorsi, infatti, ha ricevuto, direttamente dalle mani del commissario provinciale della Lega Nicolò Zavarise, l’incarico di responsabile elettorale e del tesseramento all’interno della sezione del Carroccio di San Giovanni Lupatoto.
Mattia Stoppato, 25 anni, il leghista più votato alle ultime elezioni amministrative, affianca così Nicola Fasoli al vertice della Lega lupatotina.
“Ringrazio di cuore il commissario provinciale Nicolò Zavarise per la fiducia dimostrata nei miei confronti, ringrazio anche il segretario locale per il lavoro svolto in questi anni, ora la sfida delle Lega a San Giovanni é quella ampliare la base, offrendo l’opportunità di coinvolgimento a tutti coloro che abbiano a cuore il nostro paese e, soprattutto, la voglia incondizionata di dare una mano per migliorare la qualità della vita della nostra comunità, soprattutto in questo momento di grave emergenza sanitaria che vede molte famiglie e molte persone in difficoltà” – commenta il consigliere Mattia Stoppato.
Nel frattempo la Sezione della Lega di San Giovanni Lupatoto “si congratula con Mattia Stoppato per i suoi nuovi incarichi interni di responsabile del tesseramento ed elettorale; ruolo, quest’ultimo, che lo vedrà impegnato in prima linea già con le prossime elezioni regionali. Si tratta del giusto riconoscimento per i tanti anni di impegno tenace e militanza attiva. Sarà un aiuto importante per il segretario Nicola Fasoli, che prosegue il suo mandato dal 2017, coadiuvato dal Direttivo di Sezione, organo deputato a stabilire collegialmente la linea politica del movimento, formato da Luca Burba, Michele Grossule e Fulvio Sartori.”