Sabato 27 Gennaio 2018, per gli amanti della risata, arriva l’ottava edizione del “Galà del Cabaret Lupatotino”, serata dove la comicità ne fa da padrona e, oltre a donare un sorriso, ha come obiettivo primario la beneficenza.
Da sette anni questa iniziativa ha devoluto fondi all’associazione “Amici del Tesoro” riuscendo, assieme ad altre realtà benefiche locali, a realizzare molti progetti e attività per i ragazzi Speciali di San Giovanni Lupatoto.
Comici da tutta Italia si esibiranno sul palco lupatotino regalando due ore di spettacolo e, tra gag dei presentatori e colpi di scena, il pubblico potrà vivere un momento divertente e spensierato il tutto offerto grazie ai sponsor di diverse aziende locali e non.
Presentato da Giorgia De Vecchi e il duo Max & Scossa di Made in Sud (Massimiliano Damiani e Cristofaro Salvatore), i biglietti saranno su invito e/o prenotabili al contatto sotto indicato, con libera offerta poi a fine spettacolo che verrà devoluta all’associazione “Amici del Tesoro” come aiuto per l’avvio di progetti futuri. Il Galà del Cabaret Lupatotino è patrocinato dal Comune di San Giovanni Lupatoto. Vi aspettiamo numerosi e ricordate che: “Ogni minuto che passi arrabbiato, perdi 60 secondi di felicità” (Albert Einstein)
Per info e prenotazioni: Giorgia 347-0021606