Un’intervista a porte aperte quella che terrà Luca Zaia venerdì 17 aprile alle ore 20.30 presso l’Auditorium della Gran Guardia di Verona. L’evento è stato presentato oggi nel corso di una conferenza stampa a Verona.
Presenti all’incontro il segretario della Lega Nord di Verona, Paolo Paternoster; l’Assessore alla Sanità Veneta, Luca Coletto; il segretario provinciale Forza Italia per Verona, Fausto Sacchetto; Assessore ai Lavori Pubblici, all’Energia, alla Polizia Locale e alla Sicurezza, Massimo Giorgetti; il Consigliere regionale del Veneto, Stefano Valdegamberi; Davide Bendinelli, Assessore ai Servizi Sociali.
Presenti in sala anche il vicepresidente della Provincia Gualtiero Mazzi, il vicesindaco di Oppeano Alessandro Montagnoli, Elisa De Berti, sindaco di Isola Rizza, Ilaria Zampini e l’assessore comunale di Verona Enrico Corsi.
“Un ringraziamento speciale lo rivolgo agli assessori e consiglieri uscenti presenti che hanno lavorato in questi cinque anni sul territorio e per il territorio – commenta Paternoster – ottenendo buoni risultati su tutti i fronti dalla sanità, con il nostro assessore Luca Coletto, all’assistenza, dalla sicurezza all’imprenditoria. Domani sarà una giornata importante per sostenere il nostro candidato Luca Zaia, portare avanti la nostra voce unita e compatta e per riprenderci il nostro futuro.