Raccolte migliaia di firme in questo week-end. Una grande adesione e un segnale forte di cambiamento. Era da anni che non registravamo un’adesione così grande, oltre 75 gazebi solo sul nostro territorio e i numeri parlano da soli”. Così il Segretario Provinciale della Lega Nord Verona, Paolo Paternoster commenta i primi risultati arrivati in sede in serata dopo la due giorni di gazebata leghista.
“Un successo inaspettato, per il quale ci tengo a ringraziare personalmente ogni militante e ogni singola sezione della provincia che si è attivata nel migliore dei modi per confrontarsi sul territorio con i nostri cittadini, per farli aderire all’iniziativa promossa dalla segreteria federale della Lega Nord chiedo asilo anch’io e per sostenere oggi, più che mai la candidatura di Luca Zaia alle prossime elezioni regionali. Un ringraziamento speciale – commenta Paternoster – lo voglio fare a Matteo Salvini, per la sua presenza sul territorio nella giornata di sabato e per la disponibilità dimostrata.Grande entusiasmo quello che ha animato le sezioni leghiste – conclude il segretario di Verona – tantissime persona hanno sottoscritto i moduli e si sono tesserati per la prima volta, non potrei essere più contento del risultato”.
I numeri del weekend – Sono stati oltre 75 i gazebi organizzati su territorio veronese e migliaia i moduli di richiesta di asilo politico compilati. A questi numeri si aggiungono centinaia di nuovi tesserati che tra sabato e domenica hanno deciso di avvicinarsi alla Lega Nord. Segno questo di un grande desiderio di cambiamento e di rivolta profuso grazie all’impegno del nostro leader Matteo Salvini e a tutto il team leghista che quotidianamente si impegna a lavorare.