E’ stata inaugurata ufficialmente sabato 11 aprile, in via Ugo Foscolo 32/b, la sede della campagna elettorale del consigliere regionale, nonché comunale, Giuseppe Stoppato alla presenza del sindaco di Verona Flavio Tosi, candidato alla presidenza della Regione Veneto. Tra i presenti anche gli ex assessori Enrico Mantovanelli, Valeria Riva e Giorgio Facci, oltre agli ex consiglieri della Lega Nord Denis Busatta e Maurizio Sambugaro.
“ Ho scelto di aprire una sede a San Giovanni – ha spiegato Stoppato perché conosco bene il mio Comune e la considero la mia roccaforte elettorale. Ma questa è una sede e un comitato che guarda a tutti i 98 i Comuni della provincia di Verona. Sarà infatti anche un punto di riferimento per ascoltare le tante esigenze ed aspettative della nostra gente. Per la prima volta abbiamo l’occasione di candidare un cittadino veronese a Presidente della Regione, il nostro sindaco Flavio Tosi, un’occasione che non ci lasceremo sfuggire”.
Il Comitato sarà aperto dal lunedì a venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, il sabato dalle 10 alle 13, e comunque su appuntamento al n. 334/3709181”.
Sede per il comitato elettorale di Stoppato