2° Raduno Toyota C-HR Italia “the King of the Flow”

Toyota

Nato per caso dalla proposta condivisa su facebook di un gruppo di giovani appassionati e proprietari, ecco il 2° raduno a San Giovanni Lupatoto di Toyota C-HR, che si terrà domenica 8 ottobre.Dopo il 1° raduno tenutosi nel mese di Giugno con una ventina di auto che hanno sfilato per le vie del Comune di Castelvetro di Modena e con tappa al Museo Ferrari, queste accattivanti “astronavi”, come vengono amichevolmente chiamate dai loro possessori, si incontreranno nel silenzio del “Flow” a Peschiera del Garda. Il ritrovo previsto per le ore 12.00 prevede un percorso panoramico del basso lago di Garda e delle colline limitrofe di circa 40 km, per giungere al termine presso il ristorante Pepperone di San Giovanni Lupatoto.
Le 170 autovetture iscritte e partecipanti a questa inusuale reunion di ibride, alimentate da un motore a benzina e da uno elettrico, saranno accompagnate per l’occasione dalla presenza della casa madre “Toyota Italia” che parteciperà in forma ufficiale direttamente da Roma.
La Toyota C-HR è un nuovo crossover dalla linea aggressiva dall’animo tranquillo ed ecologico, moderna e funzionale. La Tecnologia Hybrid di nuova generazione appassiona e rende partecipe il possessore moderno che attraverso l’utilizzo di mezzi di comunicazione come le Chat autogestite trova argomenti di discussione, di confronto, di studio, di approfondimento e curiosità legate alla miglior guida del mezzo. Una macchina che crea socializzazione, amicizie nuove e punti di incontro in una società sempre più individualista e disinteressata. Nel pomeriggio verso le ore 17.00 un variegato gruppo di proprietari, si sposterà nel parcheggio di via Ugo Foscolo (di fronte al Lidl) per scattare alcune fotografie ricordo e rendere partecipi i concittadini di questo singolare evento ecologico.